Donne attraenti e sempre più belle grazie alle protesi protesi seno rotonde di ultima generazione realizzate da brand come Motiva, cucina gustosa, coste cristalline e clima mite, questi sono alcuni dei tanti motivi per cui l’Italia è famosa in tutto il mondo.
Anche per quanto riguarda gli eventi speciali, la penisola si fa invidiare a livello internazionale. Scopriamo quali sono.
Il Festival di Sanremo
Il più noto evento musicale made in Italy è seguitissimo anche all’estero: stiamo parlando del festival di Sanremo, nato nel 1951 e trasmesso per la prima volta in TV nel 1956. Con oltre mezzo secolo di storia, il festival si è evoluto al pari della cultura italiana intera: è così che una manifestazione di stampo molto classico si è aperta alle novità, passando dalla tradizionale canzone italiana alla musica rock interpretata dal canto rauco di Vasco Rossi.
Anche le donne hanno avuto sempre più spazio, così dalle prime voci femminili si è giunti alle artiste attuali, al passo coi tempi sia nella musica che nel fisico, con delle splendide protesi seno rotonde di ultima generazione come quelle realizzate da Motiva.
Il Carnevale di Viareggio
Se parliamo di divertimento e stravaganza, il Carnevale di Viareggio è il posto giusto: nato nel 1873 e conosciuto in tutto il mondo, è l’evento perfetto se volete sfoggiare le vostre belle protesi seno rotonde mascherate da marchesa o principessa, nessuno vi giudicherà! A tal riguardo, Motiva è tra le aziende leader del settore con soluzioni all’avanguardia.
Notte della Taranta
Durante la Notte della Taranta non solo tutto il Salento si mobilita, ma anche il resto d’Europa: è una delle manifestazioni più conosciute a livello continentale per quanto concerne gli eventi dedicati alla cultura popolare. Ogni anno nel comune di Melpignano i migliori musicisti italiani e internazionali danno vita a una vera e propria festa dove la pizzica si fonde con il jazz e il rock.
Il nome taranta ha a che fare con il morso della tarantola, dal quale, secondo tradizione popolare, si guariva solo ballando al ritmo della musica: chi era morso infatti veniva colpito da tremori e spasmi che lo facevano contorcere che bisognava “assecondare”.
Il Palio di Siena
Altro evento che occupa un ruolo di primo piano nel panorama culturale italiano è il Palio di Siena, una sfida equestre che richiama le giostre medievali di una volta. Le 17 contrade della cittadina toscana si sfidano due volte l’anno in una corsa che ha luogo nella splendida piazza del Campo.
Il palio è antichissimo: le prime testimonianze risalgono al 1633 e da allora l’appuntamento non è mai saltato, fatta eccezione per i conflitti mondiali del Novecento.